Ilaria e la diagnosi di ipoacusia improvvisa, una toccante lettera per i medici che l’hanno curata

Ilaria e la diagnosi di ipoacusia improvvisa, una toccante lettera per i medici che l’hanno curata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Storie di buona sanità quelle che arrivano dal San Camillo di Roma che condivide la testimonianza di Ilaria. Una paziente curata presso la struttura ospedaliera che ha voluto ringraziare con una lettera tutto il personale. “Dalle sue parole emergono l’umanità e la competenza della UOC di Otorinolaringoiatria diretta dal prof Gianluca Bellocchi, dove medici, infermieri e staff offrono non solo cura, ma anche ascolto e comprensione. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma “the show must go on” e il re ha trovato il modo per consolarsi. Re Carlo III oggi spegne 76 candeline in un anno che vorrebbe sicuramente dimenticare, nel quale ha ricevuto la diagnosi del tumore che sta curando e ha condiviso la stessa sorte con l’adorata nuora Kate. (Il Fatto Quotidiano)

Re Carlo compie 76 anni, un anno difficile per il monarca 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

E a proposito della Chiesa Anglicana, a Londra si è dimessa la sua massima autorità (dopo il sovrano) l'Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, per aver fallito nel prevenire gravi casi di pedofilia del passato. (Corriere della Sera)

Colpi di cannone a salve per il 76esimo compleanno di Re Carlo III

E' un compleanno di lavoro, dedicato agli impegni pubblici, quello di oggi per re Carlo III, che compie 76 anni dopo uno dei periodi piu' difficili della sua vita, segnato dalla doppia diagnosi di cancro nella famiglia reale per lo stesso sovrano e per la nuora, la principessa Kate, e dalla loro successiva ripresa. (Tiscali Notizie)

E' un compleanno di lavoro, dedicato agli impegni pubblici, quello di oggi per re Carlo III, che compie 76 anni dopo uno dei periodi più difficili della sua vita, segnato dalla doppia diagnosi di cancro nella famiglia reale per lo stesso sovrano e per la nuora, la principessa Kate, e dalla loro successiva ripresa. (Gazzetta di Parma)

Colpi di cannone a salve per il 76esimo compleanno di Re Carlo III 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)