Padovano sul Corriere di Torino: “Vlahovic ha tutti i colpi e alla fine farà più di 20 gol. Senza Zapata il Toro non ha perso molto, ma moltissimo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex bianconero Michele Padovano, fiuto da bomber sul Corriere di Torino: "Vlahovic ha tutti i colpi e alla fine farà più di 20 gol. Senza Zapata il Toro non ha perso molto, ma moltissimo. La Juve mi piace, è un progetto che comprende giovani di valore e giocatori dal profilo interessante, alcuni mi hanno subito colpito. Ci vorrà solo un po’ di pazienza, come sempre quando inizi qualcosa di nuovo. Conceicao, è andato oltre le aspettative che avevo, fin dall’inizio. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Koopmeiners: "C'era la Premier, ma quando ho saputo della Juve non ho avuto dubbi" (TUTTO mercato WEB)
Il giocatore della Juventus ha toccato tanti temi, soffermandosi su c (ilBianconero)
RETROSCENA SUL TRASFERIMENTO – «Direi che tutta l’estate è stata pesante, difficile in generale come sensazioni. È stato un passaggio complicato, ma nel calcio può capitare di vivere anche questo. Koopmeiners torna a parlare della sua ultima estate, quella che lo ha visto protagonista del passaggio alla Juve: i retroscena (Juventus News 24)
Teun Koopmeiners vuole prendersi la Juventus dopo il rientro in campo dal fastidioso infortunio alla costola. L’olandese sta crescendo come condizione ed è una pedina inamovibile per Thiago Motta nonostante una forma fisica non ottimale. (CalcioMercato.it)
Tante volte in passato avevo detto alla mia fidanzata che il mio obiettivo era diventare un giocatore bianconero e ce l'ho fatto, poi da quando ho iniziato a vivere in Italia la mia ammirazione per la Juventus è pure cresciuta". (Sport Mediaset)
Tuttosport apre la prima pagina con l'intervista a Koopmeiners: "Juventino per Zidane" (TUTTO mercato WEB)