Koopmeiners titolare anche nel derby? Gli aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto afferma Sky Sport, Teun Koopmeiners sta sempre meglio e dovrebbe essere titolare anche nel derby di sabato contro il Torino. L'olandese, dopo aver giocato uno spezzone di gara contro il Parma, ha giocato da titolare sia contro l'Udinese e Lille va verso un altro match dal primo minuto. Koopmeiners giocherà sulla trequarti e resta da capire chi ci sarà insieme a lui alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)
Su altri media
Ni e Thiago Motta e cosa deve migliorare ancora la squadra. (ilBianconero)
Carlo Nesti ha parlato del centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners: per il momento, il calciatore non si sarebbe ben inserito in squadra (Juvenews.eu)
On questa situazione per circa due-tre settimane e quando sei in difficoltà a ogni respiro, non è semplice", così Teun Koopmeiners ha raccontato a Tuttosport come ha vissuto l'infortunio alla costola. (ilBianconero)
Conceicao è determinante e viene fuori nei momenti che contano". Tra campionato e Champions League non si può giocare sempre agli stessi livelli. (Tutto Juve)
L'ex bianconero Michele Padovano, fiuto da bomber sul Corriere di Torino: "Vlahovic ha tutti i colpi e alla fine farà più di 20 gol. La Juve mi piace, è un progetto che comprende giovani di valore e giocatori dal profilo interessante, alcuni mi hanno subito colpito. (Tutto Juve)
Alessia Gentile 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 08:29) Teun Koopmeiners ci ha creduto e ha lottato con tutto se stesso fino a riuscirci: è diventato un giocatore della Juventus mettendo in mostra le sue qualità e dimostrando di poter compiere grandi cose. (DerbyDerbyDerby)