Koopmeiners ricorda: «Estate pesante e difficile. Alla mia fidanzata ho detto questo quando siamo partiti per Torino»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners torna a parlare della sua ultima estate, quella che lo ha visto protagonista del passaggio alla Juve: i retroscena Teun Koopmeiners, nella sua intervista a Tuttosport, è tornato a parlare del suo trasferimento dall’Atalanta alla Juve avvenuto nel corso dell’ultima estate. RETROSCENA SUL TRASFERIMENTO – «Direi che tutta l’estate è stata pesante, difficile in generale come sensazioni. È stato un passaggio complicato, ma nel calcio può capitare di vivere anche questo. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
L'ex bianconero Michele Padovano, fiuto da bomber sul Corriere di Torino: "Vlahovic ha tutti i colpi e alla fine farà più di 20 gol. Conceicao, è andato oltre le aspettative che avevo, fin dall’inizio. (Tutto Juve)
Koopmeiners punta a fare la differenza anche a Torino dopo l’arrivo questa estate dall’Atalanta: “Voglio essere un leader, per vincere c’è bisogno di calciatori che si prendano le responsabilità. Il centrocampista olandese sta recuperando la migliore condizione dopo l’infortunio alla costola: il retroscena sulla nuova posizione in campo (CalcioMercato.it)
Prima pagina Tuttosport apre con Koopmeiners: "Juventino per Zidane" È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (Tutto Napoli)
E' molto importante il recupero di Koopmeiners perché può dare un grande aiuto a Vlahovic che spesso si perde nelle cose più semplici. Conceicao è determinante e viene fuori nei momenti che contano". (Tutto Juve)
La determinazione estiva di Teun Koopmeiners nel volere la Juve nascondeva un motivo ben preciso: "Mi piace questo club sin da quando sono arrivato qui, è la squadra più importante in Italia e nel mondo. (Sport Mediaset)
Ni e Thiago Motta e cosa deve migliorare ancora la squadra. (ilBianconero)