Koopmeiners: "Voglio essere un leader. Scudetto? La Juve vuole sempre vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners a Tuttosport Intervistato da Tuttosport il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners ha detto: “Voglio essere un leader, per vincere c’è bisogno di calciatori che si prendano le responsabilità. Classifica? Anche se certi pareggi sono stati stretti come risultati, ormai è passato. Noi vogliamo salire in classifica e non restare al sesto posto, quindi ci impegneremo ancora di più per riuscirci. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
Koopmeiners, le parole su Thiago Motta, Gasperini e la Juventus "MI RICORDA IL GIOCO IN OLANDA" - "Gasperini per esempio punta molto sull’ìntensità e nell’uno contro uno in ogni parte del campo, sia (ilBianconero)
Il giocatore della Juventus ha toccato tanti temi, soffermandosi su c (ilBianconero)
L'olandese, dopo aver giocato uno spezzone di gara contro il Parma, ha giocato da titolare sia contro l'Udinese e Lille va verso un altro match dal primo minuto. Koopmeiners giocherà sulla trequarti e resta da capire chi ci sarà insieme a lui alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)
RETROSCENA SUL TRASFERIMENTO – «Direi che tutta l’estate è stata pesante, difficile in generale come sensazioni. È stato un passaggio complicato, ma nel calcio può capitare di vivere anche questo. Koopmeiners torna a parlare della sua ultima estate, quella che lo ha visto protagonista del passaggio alla Juve: i retroscena (Juventus News 24)
Su Teun Koopmeiners c'erano anche diverse squadre di Premier League, ma il centrocampista olandese ha scelto la Juventus per più motivi. A spiegarlo è il diretto interessato in una parte della lunga intervista concessa a Tuttosport: "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio - ammette -. (TUTTO mercato WEB)
Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (Tutto Napoli)