Koopmeiners cambia ruolo alla Juventus: “Dovrei dirlo a Thiago Motta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista olandese sta recuperando la migliore condizione dopo l’infortunio alla costola: il retroscena sulla nuova posizione in campo Teun Koopmeiners vuole prendersi la Juventus dopo il rientro in campo dal fastidioso infortunio alla costola. L’olandese sta crescendo come condizione ed è una pedina inamovibile per Thiago Motta nonostante una forma fisica non ottimale. Koopmeiners punta a fare la differenza anche a Torino dopo l’arrivo questa estate dall’Atalanta: “Voglio essere un leader, per vincere c’è bisogno di calciatori che si prendano le responsabilità. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
E' molto importante il recupero di Koopmeiners perché può dare un grande aiuto a Vlahovic che spesso si perde nelle cose più semplici. Conceicao è determinante e viene fuori nei momenti che contano". (Tutto Juve)
Intervistato da Tuttosport il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners ha detto: “Voglio essere un leader, per vincere c’è bisogno di calciatori che si prendano le responsabilità. Classifica? Anche se certi pareggi sono stati stretti come risultati, ormai è passato. (Juvenews.eu)
Il giocatore della Juventus ha toccato tanti temi, soffermandosi su c (ilBianconero)
Gestione Koopmeiners – Un centrocampista che non ha del tutto soddisfatto le aspettative in questo fantacalcio, è sicuramente Koopmeiners. I numeri dell’olandese non sono entusiasmanti e il suo rendimento, rispetto alla precedente stagione con l’Atalanta, è inferiore. (FantaMaster)
Koopmeiners: "C'era la Premier, ma quando ho saputo della Juve non ho avuto dubbi" (TUTTO mercato WEB)
Koopmeiners torna a parlare della sua ultima estate, quella che lo ha visto protagonista del passaggio alla Juve: i retroscena RETROSCENA SUL TRASFERIMENTO – «Direi che tutta l’estate è stata pesante, difficile in generale come sensazioni. (Juventus News 24)