Tuttosport apre la prima pagina con l'intervista a Koopmeiners: "Juventino per Zidane"

Tuttosport apre la prima pagina con l'intervista a Koopmeiners: Juventino per Zidane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport apre la prima pagina con l'intervista a Koopmeiners: "Juventino per Zidane" È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. Poco sotto spicca anche un accenno all'intervento dei piccoli azionisti all'assemblea dei soci di ieri e l'intervista al cantante Bennato in vista del Derby della Mole. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato per Radio Sportiva, Carlo Nesti ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Vorrei ricordare che il suo infortunio non è stato indifferente, un infortunio della costola implica tante difficoltà nei giorni successivi di respirazione tanto che ha dovuto dormire in poltrona per diversi giorni. (Juvenews.eu)

Ni e Thiago Motta e cosa deve migliorare ancora la squadra. (ilBianconero)

Tra campionato e Champions League non si può giocare sempre agli stessi livelli. Conceicao è determinante e viene fuori nei momenti che contano". (Tutto Juve)

Koopmeiners: "C'era la Premier, ma quando ho saputo della Juve non ho avuto dubbi"

La Juve mi piace, è un progetto che comprende giovani di valore e giocatori dal profilo interessante, alcuni mi hanno subito colpito. Senza Zapata il Toro non ha perso molto, ma moltissimo. (Tutto Juve)

Il centrocampista olandese sta recuperando la migliore condizione dopo l’infortunio alla costola: il retroscena sulla nuova posizione in campo Teun Koopmeiners vuole prendersi la Juventus dopo il rientro in campo dal fastidioso infortunio alla costola. (CalcioMercato.it)

Su Teun Koopmeiners c'erano anche diverse squadre di Premier League, ma il centrocampista olandese ha scelto la Juventus per più motivi. A spiegarlo è il diretto interessato in una parte della lunga intervista concessa a Tuttosport: "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio - ammette -. (TUTTO mercato WEB)