Koopmeiners a Tuttosport: “Juventino per Zidane”

Koopmeiners a Tuttosport: “Juventino per Zidane”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. Poco sotto spicca anche un accenno all'intervento dei piccoli azionisti all'assemblea dei soci di ieri e l'intervista al cantante Bennato in vista del Derby della Mole. (Tutto Juve)

Su altre fonti

L'olandese, dopo aver giocato uno spezzone di gara contro il Parma, ha giocato da titolare sia contro l'Udinese e Lille va verso un altro match dal primo minuto. Stando a quanto afferma Sky Sport, Teun Koopmeiners sta sempre meglio e dovrebbe essere titolare anche nel derby di sabato contro il Torino. (Tutto Juve)

La determinazione estiva di Teun Koopmeiners nel volere la Juve nascondeva un motivo ben preciso: "Mi piace questo club sin da quando sono arrivato qui, è la squadra più importante in Italia e nel mondo. (Sport Mediaset)

RETROSCENA SUL TRASFERIMENTO – «Direi che tutta l’estate è stata pesante, difficile in generale come sensazioni. È stato un passaggio complicato, ma nel calcio può capitare di vivere anche questo. Teun Koopmeiners, nella sua intervista a Tuttosport, è tornato a parlare del suo trasferimento dall’Atalanta alla Juve avvenuto nel corso dell’ultima estate. (Juventus News 24)

Brocchi: "Importante il recupero di Koopmeiners per la Juventus, Conceicao determinante"

Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners a Tuttosport (Juvenews.eu)

Ni e Thiago Motta e cosa deve migliorare ancora la squadra. (ilBianconero)

Tra campionato e Champions League non si può giocare sempre agli stessi livelli. Dopo la sfida tra Inter e Arsenal, Cristian Brocchi ospite di Prime Video ha parlato anche del pareggio tra il Lille e la Juventus: "La Juventus ha avuto tantissime occasioni. (Tutto Juve)