Koopmeiners: "C'era la Premier, ma quando ho saputo della Juve non ho avuto dubbi"

Koopmeiners: C'era la Premier, ma quando ho saputo della Juve non ho avuto dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Koopmeiners: "C'era la Premier, ma quando ho saputo della Juve non ho avuto dubbi" Su Teun Koopmeiners c'erano anche diverse squadre di Premier League, ma il centrocampista olandese ha scelto la Juventus per più motivi. A spiegarlo è il diretto interessato in una parte della lunga intervista concessa a Tuttosport: "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio - ammette -. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore della Juventus ha toccato tanti temi, soffermandosi su c (ilBianconero)

Carlo Nesti ha parlato del centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners: per il momento, il calciatore non si sarebbe ben inserito in squadra (Juvenews.eu)

Ni e Thiago Motta e cosa deve migliorare ancora la squadra. (ilBianconero)

Koopmeiners: 'Thiago Motta e Gasperini diversi. Goal? Prima o poi arriverà, voglio essere un leader'

"La costola fratturata? A dire la verità, è stato un po’ complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile. Ho dovuto convivere con questa situazione per circa due-tre settimane e quando sei in difficoltà a ogni respiro, non è semplice. (Fantacalcio ®)

È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (Tutto Juve)

È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (TUTTO mercato WEB)