Brocchi: "Importante il recupero di Koopmeiners per la Juventus, Conceicao determinante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sfida tra Inter e Arsenal, Cristian Brocchi ospite di Prime Video ha parlato anche del pareggio tra il Lille e la Juventus: "La Juventus ha avuto tantissime occasioni. E' molto importante il recupero di Koopmeiners perché può dare un grande aiuto a Vlahovic che spesso si perde nelle cose più semplici. Tra campionato e Champions League non si può giocare sempre agli stessi livelli. Conceicao è determinante e viene fuori nei momenti che contano". (Tutto Juve)
Su altre fonti
La Juve mi piace, è un progetto che comprende giovani di valore e giocatori dal profilo interessante, alcuni mi hanno subito colpito. Conceicao, è andato oltre le aspettative che avevo, fin dall’inizio. (Tutto Juve)
È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (TUTTO mercato WEB)
Intervistato da Tuttosport il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners ha detto: “Voglio essere un leader, per vincere c’è bisogno di calciatori che si prendano le responsabilità. Classifica? Anche se certi pareggi sono stati stretti come risultati, ormai è passato. (Juvenews.eu)
Koopmeiners giocherà sulla trequarti e resta da capire chi ci sarà insieme a lui alle spalle di Vlahovic. Stando a quanto afferma Sky Sport, Teun Koopmeiners sta sempre meglio e dovrebbe essere titolare anche nel derby di sabato contro il Torino. (Tutto Juve)
Carlo Nesti ha parlato del centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners: per il momento, il calciatore non si sarebbe ben inserito in squadra (Juvenews.eu)
Teun Koopmeiners vuole prendersi la Juventus dopo il rientro in campo dal fastidioso infortunio alla costola. L’olandese sta crescendo come condizione ed è una pedina inamovibile per Thiago Motta nonostante una forma fisica non ottimale. (CalcioMercato.it)