Koopmeiners: 'Thiago Motta e Gasperini diversi. Goal? Prima o poi arriverà, voglio essere un leader'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ni e Thiago Motta e cosa deve migliorare ancora la squadra. Koopmeiners, le parole su Thiago Motta, Gasperini e la Juventus "MI RICORDA IL GIOCO IN OLANDA" - "Gasperini per esempio punta molto sull’ìntensità e nell’uno contro uno in ogni parte del campo, sia (ilBianconero)
Su altri media
Dal derby della Mole alla lotta scudetto: le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners a Tuttosport (Juvenews.eu)
Tra campionato e Champions League non si può giocare sempre agli stessi livelli. Conceicao è determinante e viene fuori nei momenti che contano". (Tutto Juve)
È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Poco sotto spicca anche un accenno all'intervento dei piccoli azionisti all'assemblea dei soci di ieri e l'intervista al cantante Bennato in vista del Derby della Mole. (Tutto Juve)
Koopmeiners torna a parlare della sua ultima estate, quella che lo ha visto protagonista del passaggio alla Juve: i retroscena RETROSCENA SUL TRASFERIMENTO – «Direi che tutta l’estate è stata pesante, difficile in generale come sensazioni. (Juventus News 24)
Prima pagina Tuttosport apre con Koopmeiners: "Juventino per Zidane" È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (Tutto Napoli)
Il centrocampista olandese sta recuperando la migliore condizione dopo l’infortunio alla costola: il retroscena sulla nuova posizione in campo Teun Koopmeiners vuole prendersi la Juventus dopo il rientro in campo dal fastidioso infortunio alla costola. (CalcioMercato.it)