Pagelle Thuram merita l'8, molto bene Bastoni, Acerbi e Mkhitaryan. Due bocciati

Due bocciati in casa nerazzurra dopo il 3-2 sul Torino. Sulle pagelle della Gazzetta dello Sport, Bisseck e Taremi, per motivi diversi, si fermano al 5,5. Sul tedesco, peggiore in campo per la rosea:... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non soltanto Thuram autore di tre gol. Ma anche Mateo Retegui, assoluto protagonista, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo, in occasione della sfida Atalanta-Genoa, terminata 5-1 per i bergamaschi. (Pianeta Milan)

L'Inter allunga in classifica e si porta a due punti dal Napoli capolista. Leggi la cronaca della partita Da fotografia il volo con il quale spegne i sogni di gloria di Ricci. (Corriere della Sera)

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una... Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. (Virgilio)

Inter, Inzaghi: "Sono preoccupato per Thuram. Barella non l'ho più visto"

...Ma è inutile girarci intorno. Certi blackout difensivi preoccupano. Prima una doppia distrazione di Bisseck, poi un Çalhanoglu fuori posizione in occasione del rigore granata a fine match. Nove reti subite in campionato, zero in Champions League. (Eurosport IT)

Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino: "Thuram? Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po' si lamentava. Poi ha chiesto il cambio, ora era sul lettino con la borsa del ghiaccio: era contento per la vittoria, un po' preoccupato. (AreaNapoli.it)