Domenica di caos per la fuga di gas. Resta chiuso il sottopasso di viale Brambilla in direzione stadio

Domenica di caos per la fuga di gas. Resta chiuso il sottopasso di viale Brambilla in direzione stadio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Provincia Pavese INTERNO

PAVIA. Una fuga di gas, provocata dalla rottura di una tubazione sotterranea all’altezza del sottopasso ferroviario di viale Brambilla, ha paralizzato domenica 29 luglio la città. Una domenica di passione, con gravi disagi per chi doveva spostarsi in auto o in treno, soprattutto tra l’una e le sei del pomeriggio (anche se l’allarme era già partito verso le 8.30 del mattino), quando il guasto (par… (La Provincia Pavese)

Su altri media

La fuoriuscita di gas sarebbe stata causata da lavori per la stesura della fibra ottica che hanno lesionato una tubatura del gas a bassa pressione. In mattinata si è infatti verificata una fuga di gas in viale della Repubblica a Pavia (Primocanale)

Domenica da incubo. Per le 36 persone evacuate dalle loro abitazioni, per gli automobilisti costretti a deviazioni con lunghe code e per i viaggiatori sui treni coinvolti dal blocco della circolazione ferroviaria, l’emergenza, iniziata prima di mezzogiorno, è terminata dopo le 18. (IL GIORNO)

La perdita è stata individuata in viale della Repubblica. (Corriere Milano)

PAVIA 29/07/2024: Fuga di gas. Evacuate case e chiuse strade e ferrovia. Domenica di passione in città e fuori

La fuoriuscita di gas a cielo aperto si è verificata domenica 28 luglio in viale della Repubblica, a Pavia, nella zona ferroviaria. Fuga di gas a Pavia: circolazione nel caos (Virgilio Notizie)

Con il passare delle ore si è estesa l'area vietata al transito, con anche il blocco della circolazione sulla linea ferroviaria e l'evacuazione precauzionale di una ventina di famiglie dalle loro abitazioni. (IL GIORNO)

PAVIA – E’ stata una giornata di passione ieri per alcuni abitanti di Pavia e per molti viaggiatori in treno, in arrivo partenza e di passaggio dalla stazione di Pavia. Per una fuga di gas in viale della Repubblica, sono state evacuate 3 palazzine ed è stata bloccata la linea ferroviaria Milano-Genova. (Voghera News)