Soulé, Juve irremovibile: vuole 28 milioni più bonus e la percentuale sulla rivendita

Matias Soulé resta il primo obiettivo della Roma, ma con lo scoglio Juve da superare. Questione di cifre, una distanza tutt'altro che enorme da colmare, che tuttavia c'è. Secondo quanto raccontato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, la richiesta definitiva dei bianconeri è di circa 33 milioni totali composti da 28 di base più 5 di bonus. Due di questi facili da raggiungere. Insomma, 30 milioni praticamente garantiti. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Gli aggiornamenti su Soulé 09:30 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’offerta di 28 milioni fatta dalla Roma alla Juventus per Soulé sarà l’ultima. (Siamo la Roma)

Per il ruolo di esterno offensivo Ghisolfi studia le alternative e ha preso contatti con il Leeds per Crysencio Summerville , ala olandese classe 2001 che nell’ultima stagione in Championship ha segnato 21 reti e confezionato 10 assist. (LAROMA24)

Matias Soulé è nel mirino della Roma da diverso tempo ormai. Le ultime del giornalista Alfredo Pedullà sull'affare. (AreaNapoli.it)

Nuovo esterno per Thiago Motta: colpo a sorpresa di Giuntoli

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI sull’esterno nel mirino dei... (Juventus News 24)

Dopo tale data niente rilanci e se non dovesse arrivare una risposta dal club bianconero la società di Trigoria virerà su altri profili. Tuttavia, i giallorossi non aspetteranno troppo a lungo, la proposta, sottolinea il Corriere dello Sport, scadrà questa sera a mezzanotte. (RomaNews)

Thiago Motta potrebbe presto abbracciare il primo rinforzo offensivo di questa estate per la sua Juventus: ecco l’obiettivo di Giuntoli. (Minuti Di Recupero)