Giorgia Meloni ringrazia i sostenitori a piazza del Popolo: "Piazza meravigliosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

" Di solito siete voi che mi dite grazie. Oggi sono io che voglio dire grazie a voi e che voglio dirvi grazie per diverse ragioni. Grazie a voi per questa piazza meravigliosa. Dicono che ormai le campagne elettorali e la politica, anche più in generale, si facciano soprattutto in rete e sui social. Non per noi. Le campagne elettorali si fanno ancora, soprattutto, guardando le persone negli occhi,", le parole di Giorgia Meloni a Piazza del Popolo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giorgia Meloni chiude la campagna elettorale per le Europee a Roma. (ilmessaggero.it)

Sullo sfondo blu sembra un trompe-l'oeil: l'occhio si confonde provando a contare quante "con Giorgia" ci sono. Tutt'intorno, però, si presenta come "Giorgia". (La Stampa)

Roma, 1 giu. (Gazzetta Matin)

La delegazione, con il deputato Francesco Michelotti, il vicesindaco capitani, l’assessore Tucci, era presente in Piazza del Popolo per sostenere il comizio di Giorgia Meloni, che ha lanciato di fatto l’ultima settimana di campagna elettorale in vista del voto all’Europee della prossima settimana. (RadioSienaTv)

Meloni ai suoi sostenitori: Ho rinunciato a tutto per non deludervi, ditemi che siete al mio fianco (L'Unione Sarda.it)

Che la Giorgietta nazionale non abbia mai avuto in simpatia il femminismo nostrano, quello delle varie Murgia e Boldrini, è risaputo. Forse è questo uno dei motivi "culturali" per cui inizialmente ha goduto di tutta la nostra simpatia. (Il Giornale d'Italia)