Elodie: ecco le prime immagini del video del nuovo singolo «Mi ami mi odi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco le prime immagini del video del nuovo singolo di Elodie intitolato «Mi ami mi odi», in uscita il 4 aprile. L'artista romana ha pubblicato alcune anticipazioni sui social. Il brano è inserito nell'album omonimo, che uscirà a maggio. (Corriere della Sera)

Su altri media

Testo Mi Ami Mi Odi di Elodie, singolo che dà anche il nome al nuovo album dell’artista in uscita il 2 maggio 2025. Disponibile anche il significato della canzone, il video e l’audio ufficiale. Il singolo, prodotto da Dardust, esplora un mix di sonorità pop, elettroniche e orchestrali, consentendo a Elodie di spingersi ancora una volta oltre i confini musicali e di mostrare la propria capacità di innovare e sperimentare. (Team World)

All’inizio della clip, diretta da Attilio Cusani, Elodie si mostra in versione cowgirl chic, con un paio di jeans a vita bassa, camicetta corta a maniche lunghe e décolleté con la punta e il tacco a spillo. (Radio Italia)

L’appuntamento è per l’8 giugno a San Siro e il 12 giugno al Maradona di Napoli – la prima donna a esibirsi nello stadio partenopeo. Intanto, si apre un nuovo capitolo nella discografia di Elodie con il brano Mi ami mi odi, prodotto da Dardust e scritto dalla stessa cantante insieme a Elisa e Jacopo Et. (Radio Deejay)

Salvataggio in corso Anteprima Pubblica Aggiungi titolo Elodie è erotica: il nuovo video “Mi ami mi odi”

Elodie, nuovo singolo e casa da sogno. Dove vive? Il soffitto è degno di una scena di Bridgerton. (L'architetto)

Mi ami mi odi anticipa l’uscita dell’album omonimo della cantante previsto per il 2 maggio. (Rolling Stone Italia)

Erotica è anche la definizione perfetta, scelta dalla stessa Elodie, per raccontare il videoclip della title track. Diretto da Attilio Cusani, rappresenta fedelmente la canzone, carica di sensualità e atmosfere da club. (Radio RDS)