Chi è Stefania Aloia, moglie del giornalista Paolo Griseri morto improvvisamente

Chi è Stefania Aloia, moglie del giornalista Paolo Griseri morto improvvisamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei INTERNO

Fonte: ANSA Stefania Aloia Stefania Aloia è una celebre giornalista, nata a Torino il 15 aprile 1967 e iscritta all’Ordine dei giornalisti dal 2001. Una firma molto rilevante del panorama nostrano, che nel corso degli ultimi anni ha vissuto delle evoluzioni notevoli per quanto riguarda lo sviluppo della sua carriera. Stefania Aloia, la carriera da giornalista Stefania Aloia è iscritta all’Ordine da 23 anni ma ha iniziato la professione da giornalista ben prima. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Griseri, la carriera Lutto nel giornalismo per la scomparsa di Paolo Griseri. L’editorialista della Stampa, classe 1957, già vicedirettore del quotidiano torinese, è mancato ieri a Torino. Sul sito della Stampa il lutto per la scomparsa. (LAPRESSE)

Profondo conoscitore della storia industriale e sindacale del Paese, aveva seguito dagli anni Ottanta, quando scriveva per il Manifesto, le vicende di Fiat prima, poi di Fca e di Stellantis. Aveva 67 anni. (TuttOggi)

La carriera di Paolo Griseri A causa di un infarto, è morto improvvisamente il giornalista Paolo Griseri, una delle più importanti firme economiche dei giornali italiani: era stato vicedirettore de La Stampa, era uno dei massimi esperti degli universi Fiat e Stellantis, dei quali aveva recentemente narrato la storia in diversi episodi. (Virgilio Notizie)

E’ morto il giornalista Paolo Griseri, esperto di industria e lavoro

E forse in nessun altro collega questo sacro fuoco ardeva come in Paolo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Arrivato alla Stampa nel 2020, esperto dell'industria e di sindacati, dagli anni Ottanta ha seguito le vicende Fiat, prima per il Manifesto e poi come inviato de la Repubblica. (L'HuffPost)

Griseri ha lavorato per Il manifesto e per Repubblica, era stato anche vicedirettore de La Stampa. Torino e il Piemont eperdono un giornalista esperto e appassionato. Quotidiano Piemontese è vicino alla famiglia e ai colleghi de La Stampa. (Quotidiano Piemontese)