Addio a Papa Francesco, il messaggio del presidente del Parma Kyle Krause: «Il mondo è migliore grazie a lui»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio a Papa Francesco, il messaggio del Presidente del Parma Kyle Krause: «Il mondo è migliore grazie a lui» Nel giorno dell’addio a Papa Francesco, sono in molti ad aver lasciato un messaggio di cordoglio per il pontefice. A questi si aggiunge anche il presidente del Parma Kyle Krause che ha espresso sul proprio profilo […] (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
Le soluzioni più ovvie guarderebbero verso il 29-30 aprile e il 6-7 maggio, con orari flessibili tra le 12.30, le 15.00, le 18.00 e le 20.45. La sfida tra Fiorentina e Cagliari presenta però problemi maggiori, perché i Viola saranno impegnati nel doppio appuntamento con le semifinali di Conference League : è dunque possibile che il recupero sia fissato già per giovedì 24 aprile, così da non sovrapporsi con il programma della coppa europea. (eurosport.it)
Tale match, come comunicato anche dal Club attraverso i propri canali ufficiali, si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova il prossimo mercoledì sera 23 aprile alle ore 18:30. Genoa Lazio, ecco tutti i dettagli sulla prossima imminente sfida dei biancocelesti contro il grifone: le ultime sugli uomini di Baroni (LazioNews24.com)
I funerali di Papa Francesco, previsti per sabato 26 aprile a Roma, hanno posto seri dubbi sul regolare svolgimento delle gare di Serie A in programma quel giorno. In particolare su Como Genoa, Inter Roma e Lazio Parma, che rischiano il rinvio. (LazioNews24.com)

Poco prima delle 10 di lunedì 21 aprile 2025, Lunedì dell'Angelo, il cardinale Kevin Farrell ha annunciato con dolore la morte di Papa Francesco, al secolo Jorge Maria Bergoglio, con queste parole: «Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la morte di nostro Santo Padre Francesco. (L'Arena)
Il calcio italiano ha deciso di fermarsi per la morte di Papa Francesco, rinviando tutte le gare in programma a Pasquetta. In questo finale di stagione zeppo di impegni non sarà facile trovare i giusti incastri. (Sportmediaset)
Poi, il viaggio a Lampedusa nel 2013, dove, in silenzio, pregò accanto a una barca di migranti. La decisione di lavare i piedi ai detenuti, un atto di servizio che ha ripetuto anche negli anni successivi, richiamando costantemente il messaggio di umiltà di Gesù. (Vanity Fair Italia)