Giacomo Bozzoli, la fuga a bordo della Maserati con moglie e figlio alle 5 del mattino. Il suocero: «E' in una località della Francia». L'ultimo messaggio su Whatsapp

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Alle 5.51 del 23 giugno è stato registrato un passaggio della Maserati Levante intestata a Giacomo Bozzoli dal portale di Manerba, in provincia di Brescia, due minuti più tardi da quello di Desenzano e uno successiva alle 6.03. Il 39enne condannato in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario, imprenditore bresciano gettato nel forno della fonderia la sera dell'8 ottobre 2015, si sarebbe dunque allontanato con la moglie Antonella Colossi e il figlio di 9 anni a bordo della propria vettura. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le forze dell’ordine hanno meticolosamente ricostruito l’ultimo percorso compiuto dal fuggitivo a bordo della sua Maserati Levante. Condannato in via definitiva per l’omicidio dello zio Mario, Bozzoli è diventato latitante subito dopo la lettura della sentenza da parte della Corte di Cassazione. (StatoQuotidiano.it)

BRESCIADi Giacomo Bozzoli e dei familiari ancora nessuna traccia. Appurata l’assenza nella sua… (La Stampa)

Nel frattempo sono state inviate segnalazioni a polizie, aeroporti, ferrovie, alberghi e porti di tutta Europa. Il 40enne avrebbe ordito una fuga con la Maserati con la compagna Antonella Colossi e il figlio di nove anni, e si troverebbe in un Paese al confine con l'Italia e sarebbero in corso tentativi di convincerlo a tornare. (Il Giornale d'Italia)

Bozzoli, la fuga in Maserati e la voce sulla posizione: "Possibilità di farcela, zero"

Sarebbe in fuga in un Paese estero confinante con l'Italia e con la famiglia Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all'ergastolo per aver ucciso lo zio Mario gettandone il corpo nel forno della fonderia di famiglia. (Fanpage.it)

A Soiano, nel paese sulla sponda bresciana del lago di Garda, i Bozzoli da qualche anno hanno una villa molto bella, in una posizione invidiabile. (leggo.it)

Tra le ipotesi, il Corriere della Sera cita la possibilità, riferita in Procura dalla famiglia o dagli avvocati, che i tre si trovino in un Paese confinante con l’Italia raggiunto a bordo della Maserati di Bozzoli. (Liberoquotidiano.it)