Frosinone, Minelli è carico: “Sono qui, darò tutto me stesso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando mi ha chiamato Lello, mi disse che avevano bisogno di un altro portiere, se volevo venire a Frosinone per giocarmela.
Anche in serie B, c’è chi continua a muoversi, come il Frosinone Calcio del patron Stirpe, che ha siglato, pochi giorni fa, un contratto con Stefano Minelli.
In quanto al mister ha dichiarato: “Col mister non ho parlato più di tanto.
Sicuramente i tifosi del Frosinone non possono che essere contenti, ancora una volta del mercato in entrata svolto dal team di Viale Olimpia
Sicuramente i tanti anni passati a Brescia, piazza molto importante per il nostro calcio, hanno abituato Minelli al giusto spirito agonistico. (Calcio In Pillole)
La notizia riportata su altri giornali
Per garantire il rispetto dei diritti fondamentali, gli algoritmi dovrebbero essere trasparenti, tracciabili e sufficientemente documentati, chiedono i deputati, e le autorità pubbliche dovrebbero divulgare le loro applicazioni come software open-source. (Valledaostaglocal.it)
Nella risoluzione, gli eurodeputati affermano che la supervisione umana e un chiaro quadro giuridico sono necessari per prevenire tali discriminazioni, soprattutto se utilizzate dalle forze dell’ordine e di controllo delle frontiere. (WelfareNetwork)
L’assenza di fondi destinati alle intelligenze artificiali però fa in modo che pochissimi vedano la luce. Ulteriore contro nell’adozione di dispositivi ad intelligenza artificiale in futuro è il loro impatto ambientale (InnovaMI)
Uno scenario, quello del prestigioso premio conferito ad un’intelligenza artificiale, per ora lontano e solo ipotizzato dal noto settimanale inglese, ma tutt’altro che improbabile vista la velocità dei progressi tecnologici che negli ultimi anni hanno coinvolto questo campo. (Sky Tg24 )
Informazioni su ELO Digital Office. ELO Digital Office GmbH è uno dei produttori leader di sistemi per la gestione dei contenuti aziendali, o Enterprise Content Management (ECM) (Bitmat)
Algoritmi e metafisica della misura. Per l’intelligenza artificiale non si addicono dunque termini come volontà, o intuito, che appaiono del tutto vaghi. (Agenda Digitale)