Italia-Francia, le scelte di Spalletti: due juventini dal primo minuto?

Italia-Francia, le scelte di Spalletti: due juventini dal primo minuto?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Pronto a sciogliere gli ultimi dubbi relativi alla formazione iniziale che darà il la alla sfida contro i vice campioni del Mondo in carica allenati da Didier Deschamps. Nell'undici titolare scelto dall'allenatore di Certaldo potrebbe esserci spazio per due giocatori della Juventus (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante una conferenza stampa, Spalletti ha accostato Daniel Maldini, giovane talento del Monza, al numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner. Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale italiana, torna sotto i riflettori per un paragone sportivo che ha fatto storcere il naso a molti. (Minuti Di Recupero)

ITALIA – Archiviato il percorso deleterio nell’Europeo, l’Italia di Luciano Spalletti sta tornando a brillare. E lo sta facendo con classe e stile. Dopo l’estate buia passata in Germania, adesso il CT azzurro – spiega il Corriere dello Sport – ha trovato più serenità e corretto gli errori emersi nella rassegna continentale. (Inter-News)

Il Sinner dell'Italia, Kean, la Francia. Spalletti alla vigilia: "Contro la Svizzera unico flop" (TUTTO mercato WEB)

Italia-Francia, stasera gli azzurri a caccia del primo posto del girone di Nations League. Spalletti: «Non dimentico la gara con la Svizzera»

APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – “Non so qual è il mio bilancio, penso che si sia sbagliata una partita, quella con la Svizzera. Si tratta di una partita, le altre bene o male sono state partite come tante, poi non dimentichiamoci mai degli avversari che abbiamo davanti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Italia-Francia non è un’amichevole di lusso, non può mai esserlo, per la rivalità che nasce sul campo e nella cultura dei due popoli. Stasera saranno presenti al Meazza tanti francesi di origine italiana che tiferanno per gli azzurri. (ilmessaggero.it)