Spalletti: "Con l'Italia ho sbagliato una sola partita, con la Svizzera. Maldini ha qualcosa di straordinario. Kean può giocare"

Spalletti: Con l'Italia ho sbagliato una sola partita, con la Svizzera. Maldini ha qualcosa di straordinario. Kean può giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Simone Gervasio Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa per presentare l'ultima sfida dei gironi di Nations League che vedrà la sua squadra affrontare la Francia. Agli Azzurri basta una sconfitta con non più di due gol di scarto per ottenere il primo posto aritmetico nel girone.L'INTER - "Prima di tutto ringrazio l'Inter che ci ha messo a disposizione tutte le strutture, perfette, ci hanno messo a disposizione anche la squadra di Carboni con cui fare la partitella. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Milano – La Francia è stata accolta a San Siro dalla scighera: la nebbia milanese mette apprensione per la partita di Nations League. Una rappresentanza degli eroi di Berlino, capeggiata dal rigo… (la Repubblica)

Abbiamo affrontato squadre fortissime”. Mi reputo responsabile di quella sconfitta, per cui abbiamo cercato di fare cose differenti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Anche in quel caso con ritiro ad Appiano Gentile. Spalletti sorprende ancora. (Sky Sport)

Italia-Francia, le scelte di Spalletti: due juventini dal primo minuto?

Il ct azzurro alla vigilia della gara con i transalpini ha parlato anche della sfida con gli elvetici che costò l'eliminazione dall'Europeo: "Con impegno si può evitare che si ripeta". (Diretta)

ITALIA – Archiviato il percorso deleterio nell’Europeo, l’Italia di Luciano Spalletti sta tornando a brillare. E lo sta facendo con classe e stile. Dopo l’estate buia passata in Germania, adesso il CT azzurro – spiega il Corriere dello Sport – ha trovato più serenità e corretto gli errori emersi nella rassegna continentale. (Inter-News)

Nell'undici titolare scelto dall'allenatore di Certaldo potrebbe esserci spazio per due giocatori della Juventus. (ilBianconero)