Il Sinner dell'Italia, Kean, la Francia. Spalletti alla vigilia: "Contro la Svizzera unico flop"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sinner dell'Italia, Kean, la Francia. Spalletti alla vigilia: "Contro la Svizzera unico flop" Vi riproponiamo la conferenza stampa integrale di Luciano Spalletti alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo 2A di Nations League. Così il nostro commissario tecnico ha presentato il match: "Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus è già concentrata sulla prossima partita in programma contro il Milan a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18.00. Thiago Motta, infatti, questa settimana con i giocatori rimasti a Torino ha guidato gli allenamenti mattutini, in attesa del rientro dei giocatori che sono partite con la propria nazionale per la sosta. (SpazioJ)
Milano – La Francia è stata accolta a San Siro dalla scighera: la nebbia milanese mette apprensione per la partita di Nations League. Una rappresentanza degli eroi di Berlino, capeggiata dal rigo… (la Repubblica)
Anche in quel caso con ritiro ad Appiano Gentile. Spalletti sorprende ancora. (Sky Sport)
Il ct azzurro alla vigilia della gara con i transalpini ha parlato anche della sfida con gli elvetici che costò l'eliminazione dall'Europeo: "Con impegno si può evitare che si ripeta". (Diretta)
Italia-Francia non è un’amichevole di lusso, non può mai esserlo, per la rivalità che nasce sul campo e nella cultura dei due popoli. Una sinistra nebbia avvolge San Siro, forse è questo l’unico vero grande pericolo per la partita di questa sera. (ilmessaggero.it)
Simone Gervasio (Calciomercato.com)