Spalletti “La mia Italia ha sbagliato solo con la Svizzera”

Spalletti “La mia Italia ha sbagliato solo con la Svizzera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – “Non so qual è il mio bilancio, penso che si sia sbagliata una partita, quella con la Svizzera. Mi reputo responsabile di quella sconfitta, per cui abbiamo cercato di fare cose differenti. Si tratta di una partita, le altre bene o male sono state partite come tante, poi non dimentichiamoci mai degli avversari che abbiamo davanti. Abbiamo affrontato squadre fortissime”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Si vedevano comunque perfettamente, sui maxischermi dentro il recinto del Meazza, le immagini dei successi della Nazionale italiana, incluso il video di Berlino 2006 con la testata di Zidane a Materazzi. (la Repubblica)

"Quella sconfitta con la Svizzera non me la farà dimenticare nulla, neanche qualificarsi al Mondiale. È una cosa che per certi versi fa anche bene portarsela dietro. Ma se non ci ha condizionato per come si è ripartiti, è difficile ci possa disturbare in futuro. (Diretta)

L'altra novità a centrocampo Locatelli per Rovella. Il trequartista del Monza supporterebbe Retegui in avanti in un 3-5-1-1 di fatto confermato. (Sky Sport)

Italia-Francia, stasera gli azzurri a caccia del primo posto del girone di Nations League. Spalletti: «Non dimentico la gara con la Svizzera»

Una sinistra nebbia avvolge San Siro, forse è questo l’unico vero grande pericolo per la partita di questa sera. Italia-Francia non è un’amichevole di lusso, non può mai esserlo, per la rivalità che nasce sul campo e nella cultura dei due popoli. (ilmessaggero.it)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Luciano Spalletti può continuare a sognare con un’Italia rinata. Dai nomi che hanno ripreso la passione, fino alle correzioni tattiche dello stesso CT, spiega il Corriere dello Sport. (Inter-News)