Italia-Francia, stasera gli azzurri a caccia del primo posto del girone di Nations League. Spalletti: «Non dimentico la gara con la Svizzera»

Italia-Francia, stasera gli azzurri a caccia del primo posto del girone di Nations League. Spalletti: «Non dimentico la gara con la Svizzera»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Una sinistra nebbia avvolge San Siro, forse è questo l’unico vero grande pericolo per la partita di questa sera. Si gioca, non si gioca, chissà: è un tema del giorno prima, oggi si vedrà. Italia-Francia non è un’amichevole di lusso, non può mai esserlo, per la rivalità che nasce sul campo e nella cultura dei due popoli. Stasera saranno presenti al Meazza tanti francesi di origine italiana che tiferanno per gli azzurri. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Luciano Spalletti può continuare a sognare con un’Italia rinata. Dai nomi che hanno ripreso la passione, fino alle correzioni tattiche dello stesso CT, spiega il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa per presentare l'ultima sfida dei gironi di Nations League che vedrà la sua squadra affrontare la Francia. Agli Azzurri basta una sconfitta con non più di due gol di scarto per ottenere il primo posto aritmetico nel girone. (Calciomercato.com)

Il Sinner dell'Italia, Kean, la Francia. Spalletti alla vigilia: "Contro la Svizzera unico flop" (TUTTO mercato WEB)

Nations League: Spalletti pensa alla Francia ma non dimentica la Svizzera: "Unica gara sbagliata"

Pronto a sciogliere gli ultimi dubbi relativi alla formazione iniziale che darà il la alla sfida contro i vice campioni del Mondo in carica allenati da Didier Deschamps. (ilBianconero)

Una rappresentanza degli eroi di Berlino, capeggiata dal rigo… Milano – La Francia è stata accolta a San Siro dalla scighera: la nebbia milanese mette apprensione per la partita di Nations League. (la Repubblica)

Il ct azzurro alla vigilia della gara con i transalpini ha parlato anche della sfida con gli elvetici che costò l'eliminazione dall'Europeo: "Con impegno si può evitare che si ripeta". (Diretta)