Effeto Sinner, l’Italia rimonta l’Argentina in Coppa Davis: c’è l’Australia in semifinale

MALAGA. Un brivido lungo scende nella sera tiepida di Malaga, poi la Ditta Berrettini&Sinner ci mette faccia e muscoli, l’Argentina non si piega ma si spezza, ed è subito semifinale. Domani ci tocca l’Australia, che l’anno scorso Arnaldi e Sinner frantumarono in finale, e che ieri ha punito l’azzardo Usa con lo sprofondo di Shelton. Dopo il trionfo delle ragazze, del resto, mica poteva finire… (La Stampa)

Su altri giornali

Sempre Jannik Sinner. La sfida contro gli argentini in questi quarti di finale a Malaga è stata all’insegna dell’altoatesino che ha rimediato allo scivolone di Lorenzo Musetti, preferito nel singolare in questi quarti a Matteo Berrettini. (Il Fatto Quotidiano)

MALAGA. L'ItalTennis vola in semifinale di Coppa Davis, trascinata dal "solito" debordante Jannik Sinner che, come sempre, si dimostra una sentenza. Gli azzurri piegano 2 a 1 l'Argentina nei quarti di finale e sabato pomeriggio scenderanno in campo contro l'Australia nella semifinale. (il Dolomiti)

Così Jannik Sinner nelle interviste del post gara di Italia-Argentina di Coppa Davis. Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. (Il Piccolo)

Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale di Coppa Davis: piegata 2 a 1 l'Argentina. Jannik vince il singolare e poi conquista il punto decisivo in doppio con Berrettini

Una coppia inedita che regala agli azzurri il passaggio del turno, la semifinale di Coppa Davis: sabato, a partire dalle 13, c'è l'Australia. La gioia degli azzurri è tutta nel sorriso di Matteo Berrettini: "Se c'è intesa fuori dal campo è tutto più facile anche quando siamo a giocare. (La Gazzetta dello Sport)

Il duo non sbaglia e trascina l’Italia in semifinale: ecco le reazioni dei tifosi sui social (La Gazzetta dello Sport)

Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale di Coppa Davis: piegata 2 a 1 l'Argentina. Jannik vince il singolare e poi conquista il punto decisivo in doppio con Berrettini Sabato sfida all'Australia per difendere il titolo conquistato lo scorso anno. (il Dolomiti)