Stasera in tv il film più toccante dell'ultimo decennio: fa piangere anche i più duri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera in tv su Rai 1: il film che ha commosso milioni di spettatori. Un bambino con il volto segnato dalla sindrome di Treacher Collins, una scuola che può essere tanto crudele quanto salvifica, e una famiglia che ama senza condizioni. Wonder non è solo un film: è un abbraccio lungo 113 minuti. E stasera torna su Rai 1, pronto a riaccendere quelle emozioni che, dal 2017, non si sono mai spente davvero. (L'architetto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il libro ha conquistato lettori di tutte le età, diventando un vero e proprio fenomeno letterario internazionale. J. (Corriere di Arezzo)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il mercoledì di Rai 1 continua a fare spazio al cinema. (Libero)
Senza dubbio si tratta di un appuntamento da non perdere per chi ama le storie vere capaci di toccare il cuore. Questo film con Julia Roberts e Owen Wilson ha conquistato il pubblico raccontando la vicenda emozionante di Auggie, un bambino alle prese con la sua prima esperienza a scuola. (DiLei)
Un film un po’ Extra Terrestre La deformità alla quale si faceva riferimento prima, della quale soffre il piccolo Auggie, è nota come “distosi mandibolo-facciale” (MFD) o “sindrome di Treacher Collins”. (Ciak Magazine)
Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Striscia batte Rai 1 (senza De Martino), Canale 5 sale, Le Iene e DiMartedì battono Fuochi D'artificio Vediamo dunque la trama, il cast e le curiosità sulla pellicola (Il Messaggero)