Raffaella Carrà, l'ultima donazione prima della morte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Personaggi come Raffaella Carrà.
Raffaella Carrà l’ultima donazione, un ultimo tuo atto d’amore
Raffaella Carrà, l’ultima donazione prima della morte.
Si viene a conoscere una Raffaella Carrà privata, sempre pronta a dare una mano, un aiuto concreto a chi questo aiuto chiedeva a bassa voce.
Raffaella Carrà, racconta Roberto Cerulli, aveva sempre la mascherina e dei grandi occhiali scuri.
Ne parlano anche altri giornali
Raffa mito del nostro tempo, Raffa feticcio e modello di quattro generazioni. Ma che il suo rimarrà un mito ad uso delle masse, è una certezza impressa nei nostri ricordi e nella sua bara di legno grezzo trascinata tra gli applausi… (Liberoquotidiano.it)
Insomma, come rivela lo stesso Roberto Raffaella evidentemente non voleva mostrare il suo aspetto per evitare che la malattia si vedesse Non tutti sanno però che Raffaella aveva già poco prima mostrato interesse per l’associazione:. (DonnaPress)
Una cifra impegnativa…ma noi tentammo - rivela Cerulli - A pochi giorni dalla pubblicazione sui giornali di questa iniziativa ricevetti una telefonata con il prefisso di Roma. Due respiratori in emergenza Covid. (Today.it)
Raffaella Carrà, a chi va l’eredità dell’amatissima showgirl: i suoi beni e a quanto ammonta l’intero patrimonio. Il Comune di Monte Argentario infatti ha omaggiato di recente l’artista con il Guzzo d’Oro (Vesuvius.it)
L’ultima poche settimane prima della morte: Raffaella Carrà non ha voluto venisse pubblicizzata, ma per il responsabile della Confraternita è arrivato il momento di farlo. L’ultima donazione di Raffaella Carrà. (Thesocialpost.it)
Infine l'autografo che Bonucci aveva stampato sul retro della sua maglia numero 7, che aveva fatto indossare a Raffaella, sempre pronta a stare al gioco, in qualsiasi situazione: "Faccio i muscoli alla schiena, così scrivi meglio". (Tv Fanpage)