Treni in ritardo? Bonelli provoca Meloni, lei lo fulmina scatenando le risate dell’aula (video)

Treni in ritardo? Bonelli provoca Meloni, lei lo fulmina scatenando le risate dell’aula (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Botta e risposta, alla Camera, tra il leader di Avs Angelo Bonelli, che all'inizio della seduta sulle conclusioni del Consiglio Ue ha ironizzato sulla scarsa presenza di esponenti del Carroccio in aula, e la premier Meloni. "Vedo i banchi della Lega vuoti. Presidente Meloni le esprimo la mia solidarietà (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Un po’ per la “lesa maestà”, un po’ perché in quest’assenza plateale vedono la volontà di inviare un segnale minaccioso a Meloni, anche se proprio non capiscono quale possa essere. Gli uomini dell’ala più dura di Fratelli d’Italia sono proprio rabbiosi. (La Stampa)

Di Cinzia Comandé e Giulio Ucciero per Metropolis E la premier, dopo un discorso più formale, va a braccio e sbotta contro le opposizioni. (la Repubblica)

Teatrino per distogliere l'attenzione dai vistosi problemi interni al partito. Disorganizzazione e assenteismo da martedì mattina. (il Giornale)

Botta e risposta Meloni-Provenzano. La premier lo fredda: "Forse voi vi imbucate alle cene..."

Buon Natale a tutti». Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, fuori da Palazzo Madama, prima dell'arrivo della premier Giorgia Meloni. (ilmessaggero.it)

La giornata politica ha ruotato oggi intorno agli appuntamenti internazionali con le comunicazioni della premier alle Camere prima del Consiglio europeo e alle difficoltà che sta incontrando la Legge di bilancio ad approdare finalmente all’esame dell’aula. (TV2000)

Ha perso un'ottima occasione per tacere, Peppe Provenzano, responsabile Esteri del Nazareno, oggi alla Camera durante le comunicazioni della premier Meloni in vista del prossimo consiglio europeo. (Secolo d'Italia)

Treni in ritardo? Bonelli provoca Meloni, lei lo fulmina scatenando le risate dell’aula (video)