A Varese l'ultimo addio a Bruno Arena: "Ora è lassù coi grandi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it ESTERI

Saranno alle 15.30 nella basilica di San Vittore a Varese i funerali di Bruno Arena, il comico varesino anima dei Fichi d’India, che insieme a Max Cavallari ha riempito, prima ancora degli schermi a Colorado e Zelig, i teatri della nostra provincia. Bruno Arena, scomparso a 65 anni martedì 27 settembre, era rimasto colpito da un ictus nel 2013 che lo aveva costretto al ritiro dalle scene, ma è rimasto comunque, fino ad oggi, nel cuore dei varesini e di chi lo aveva amato: ogni sua apparizione negli ultimi anni era salutata con una marea di affetto. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri media

Spalletti ricorda Bruno Arena: Sei stato e resterai un gigante per tutti noi, buon viaggio (Napoli Magazine)

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha voluto ricordare con un post su Instagram la figura di Bruno Arena, comico facente parte del duo Fichi d’India, scomparso all’età di 65 anni. Sei stato e resterai un GIGANTE per tutti noi…. (MondoNapoli)

Anche gli angeli si divertiranno con il T-Rex che mai si estinguerà. Sei stato e resterai un GIGANTE per tutti noi…..Buon viaggio Amico Mio. Anche Luciano Spalletti ricorda Bruno Arena, il comico del duo I Fichi d'India che si è spento ieri. (Sportevai.it)

Sono stati sempre insieme, due buoni compagni di viaggio: non hanno solo lavorato, ma si sono divertiti, e hanno lasciato traccia del loro talento e della comicità spiccata. Quando se ne va un amico, la vita non è più la stessa. (DiLei)

Ecco il post: Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha voluto ricordare con un post su Instagram il comico Bruno Arena, scomparso nella giornata di ieri. Il messaggio dell’allenatore: Anche gli angeli si divertiranno con il T-Rex che mai si estinguerà Sei stato e resterai un GIGANTE per tutti noi…. (Siamo il Napoli)

Il tecnico del club partenopeo ha voluto ricordare il comico morto nella giornata di ieri all'età di 65 anni. (AreaNapoli.it)