Uomo ferito da un orso in Trentino

Un turista straniero questa mattina è stato ferito da un orso in località Naroncolo della Provincia Autonoma di Trento. È stato portato via con l'elisoccorso. Un uomo è stato ferito da un orso in località Naroncolo del Comune di Dro, nella Provincia Autonoma di Trento. È successo questa mattina alle ore sette e secondo quanto riferito dalla Provincia stessa l'uomo è un turista straniero. È stato soccorso dal personale sanitario ed elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento a causa delle ferite agli arti. (Kodami)

La notizia riportata su altri media

DRO. Foto archivio (il Dolomiti)

L'attacco nel Comune di Dro. Il 10 luglio c'era stato un altro avvistamento senza conseguenze TRENTO – Un turista straniero è stato aggredito da un orso mentre passeggiava in località Naroncolo, nel Comune di Dro, in provincia di Trento. (Livesicilia.it)

Martedì 16 luglio 2024 «Auguriamo una piena e pronta guarigione al turista che questa mattina sarebbe stato aggredito da un orso a Dro, in Trentino. Tuttavia diffidiamo la PAT dall’assumere nuove iniziative persecutorie contro i plantrigradi. (agenzia giornalistica opinione)

Uomo aggredito da un orso a Dro, elitrasportato all'ospedale di Trento

Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)

Lo spiega il sindaco del Comune di Dro Claudio Mimiola, dopo che questa mattina verso le 7 un orso ha attaccato un turista straniero di 43 anni, che è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento, fortunatamente non in gravi condizioni. (l'Adige)

Sul posto si è portato il personale forestale che sta conducendo i rilievi del caso, Sul posto l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara in codice giallo Uomo aggredito da un orso a Dro, elitrasportato all'ospedale di Trento (il Dolomiti)