House of the Dragon e il full frontal di Ewan Mitchell che ha sorpreso i fan: "Non era una protesi"

Min. di lettura La terza puntata della seconda stagione di House of the Dragon, prequel di Game of Thrones, si è concessa una chiacchieratissima scena in un bordello che ha terremotato i social. Re Aegon (Tom Glynn-Carney) vuole ‘iniziare’ al sesso un giovane. In primo piano vediamo anche una prostituta fare del sesso orale, che Sky Italia che ha incredibilmente pixellato il fallo dell’uomo, fino a quando Aegon non trova a letto con una donna l’altro suo fratello, Aemond, interpretato da Ewan Mitchell. (Gay.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con l’arrivo della seconda stagione di House of the Dragon, in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, torna anche l’appuntamento settimanale di Best Movie con il commento e i voti semi-seri al meglio e al peggio di ogni puntata. (Best Movie)

Il terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon funziona a meraviglia, anche grazie al fatidico ricongiungimento tra Rhaenyra e Alicent che cercano di portare a termine un ultimo tentativo prima di mandare ufficialmente in guerra i Sette Regni. (GQ Italia)

Ecco la nostra guida dettagliata ai draghi che abbiamo visto e che vedremo nella seconda stagione di House of the Dragon, in onda ogni settimana su Sky e in streaming su NOW. Lo abbiamo sentito dalle parole di Daemon nel finale della scorsa stagione, sapere quanti draghi ci sono da ogni parte e chi sono i loro cavalieri è più che mai fondamentale nella gestione del conflitto imminente. (BadTaste.it TV)

House of the Dragon 2: chi sono i Bracken e i Blackwood

Lo scrittore si è concentrato, per ora, sui primi due episodi (nella notte tra domenica e lunedì andrà in onda il quarto), e dopo aver scritto un grande plauso sulle interpretazioni del cast, ha parlato di quanto sia diverso il personaggio di Helaena Targaryen rispetto al libro. (BadTaste.it TV)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler In un’altra intervista, anche lo showrunner di House of the Dragon, Ryan Condal, ha potuto parlare della cosa spiegando anche come sia stato possibile organizzare il tutto considerando che Milly Alcock è impegnatissima con i DC Studios, per i quali interpreterà Supergirl sia nel film di Superman che sta girando James Gunn che in quello a lei dedicato che verrà prodotto più in avanti. (BadTaste.it TV)

In questo speciale tutto sui Bracken e i Blackwood, le due Casate più litigiose di Westeros viste nel terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (BadTaste.it TV)