Milan balla a Ballerup: Oro e Record Mondiale nell'Inseguimento Individuale!

Milan balla a Ballerup: Oro e Record Mondiale nell'Inseguimento Individuale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cicloweb.it SPORT

Nella terza giornata dei Campionati Mondiali di Ciclismo su Pista 2024 a Ballerup è arrivato il primo titolo iridato della rassegna per l'Italia con Jonathan Milan. Il giovane italiano ha conquistato l'oro con una prestazione straordinaria, fermando il cronometro a 3'59"153 e stabilendo un nuovo record mondiale, superando il britannico Josh Charlton, che ha concluso in 4'00"232. Milan ha battuto il record stabilito dal britannico stesso in semifinale, quando a sua volta l'aveva tolto a Filippo Ganna (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altre testate

Campione olimpico a Tokyo e Campione d'Europa per due volte, Jonathan Milan ha rifatto la storia: dopo due argenti, un bronzo e un quarto posto il ciclista friulano è finalmente riuscito ad ottenere la maglia d'oro nel Mondiale in ciclismo su pista, che si è svolto a Ballerup, in Danimarca. (TuttoUdinese.it)

Meraviglioso successo per il campione di Buia, Jonathan Milan. (Friuli Oggi)

Un grandissimo Jonathan Milan ha vinto la medaglia d'oro nell'inseguimento individuale maschile ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup. (Adnkronos)

LIVE Ciclismo su pista, Mondiali 2024 in DIRETTA: il giorno di Jonathan Milan, Bianchi mina vagante

Jonathan Milan straordinario. Il ciclista italiano ha vinto la medaglia d'oro nella finale dell'Inseguimento individuale ai Mondiali di ciclismo su pista a Ballerup, in Danimarca: nuovo record del mondo in 3'59"153. (Corriere della Sera)

Lui è Jonathan Milan, con quel nome da esploratore, uno che si butta all’inseguimento dell’avventura. Si è regalato un sogno. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)