Jonathan Milan Campione del mondo nell'Inseguimento individuale! Batte Charlton e realizza il nuovo record (3'59''153)

Jonathan Milan Campione del mondo nell'Inseguimento individuale! Batte Charlton e realizza il nuovo record (3'59''153)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Mollato il quartetto dell'inseguimento a squadre ( Jonathan Milan nella storia! Lo voleva, lo sentiva, per questo avevail quartetto dell'inseguimento a squadre ( che è naufragato senza di lui ) per dedicarsi esclusivamente all'inseguimento individuale, sfruttando l'assenza di Filippo Ganna. Il friulano è stato due volte Campione d'Europa di specialità, ma mai Campione del mondo con due secondi posti, un terzo e un quarto nel proprio storico. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella finale dell'inseguimento individuale ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup in Danimarca, il ciclista italiano ha centrato il primato mondiale in 3'59"153 (Sport Mediaset)

Il giovane talento friulano, 24 anni, ha regalato all’Italia un nuovo successo in una disciplina storicamente amata dal movimento azzurro, succedendo al compagno Filippo Ganna e riportando il tricolore sul gradino più alto del podio mondiale dopo solo un anno. (Il Fatto Quotidiano)

Un crono che cancella il primato che lo stesso Charlton aveva stabilito poco prima (3'59"304), togliendolo a Filippo Ganna (3'59"636). Uno straordinario Jonathan Milan vince la medaglia d'oro nell'inseguimento individuale maschile ai Mondiali di Ballerup . (Tuttosport)

Impresa Milan: vince il Mondiale nell'inseguimento e firma il record iridato

Una vittoria storica, condita anche dal record del mondo di 3'59"153 nella finale dell'Inseguimento individuale. (TuttoUdinese.it)

Dopo giornate altalenanti, è arrivato un successo straordinario. L’Italia ha riaffermato la sua presenza nel ciclismo su pista grazie a una prestazione eccezionale di Jonathan Milan ai Mondiali di Ballerup. (InBici)

Jonathan Milan va oltre ogni limite e conquista il titolo mondiale nell'inseguimento individuale a suon di record del mondo. (Sport Mediaset)