Imane Khelif non si fa intimidire da Trump, la replica al presidente Usa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Imane Khelif si rifiuta di essere intimidita dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump e non vede l’ora di difendere il suo titolo olimpico a Los Angeles. La pugile algerina di 25 anni, che ha vinto l’oro tra le polemiche alle Olimpiadi di Parigi nel 2024, ha segnalato la sua intenzione di ripetere l’impresa nel 2028 dopo che Trump ha erroneamente affermato che era passata da uomo a donna. (CremaOggi.it)
Ne parlano anche altri media
Imane Khelif ha fatto sapere che non vede l’ora di difendere il suo titolo olimpico a Los Angeles e che non si lascerà intimidire da Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)
«Non vedo l’ora di andare a Los Angeles 2028 per difendere l’oro di Parigi». Lo ha detto in un’intervista al canale britannico ITV Imane Khelif, la pugile algerina vincitrice della medaglia più ambita ai Giochi 2024. (Open)
E anche se l'avversario è Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti, la pugile algerina non si tira di certo indietro nell'opporsi apertamente a quelle che definisce senza mezzi termini "politiche antitransgender". (Fanpage.it)
Imane Khelif non si fa intimidire dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump e non vede l'ora di difendere il titolo olimpico a Los Angele 2028s. La pugile algerina di 25 anni, che ha vinto l'oro tra le polemiche alle Olimpiadi di Parigi nel 2024, ha segnalato la sua intenzione di ripetere l'impresa nel 2028 dopo che Trump ha erroneamente parlato di lei facendo riferimento ad un 'pugile uomo'. (Adnkronos)
"Non vedo l'ora di andare a Los Angeles 2028 per difendere l'oro di Parigi". (la Repubblica)
La campionessa olimpionica di puglilato a Parigi, al centro di una dura polemica ai Giochi francesi per le accuse di essere transgender, è tornata a parlare: "Non vedo l'ora di andare a Los Angeles per difendere l'oro di Parigi. (Sky Sport)