Maria Rosaria Boccia denunciata dall’ex ministro Sangiuliano per estorsione e violazione della privacy, esposto in Procura di Roma

Maria Rosaria Boccia denunciata dall’ex ministro Sangiuliano per estorsione e violazione della privacy, esposto in Procura di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Maria Rosaria Boccia è stata denunciata dall’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano per estorsione e violazione della privacy. L’esposto per "indebite pressioni" fino a costringerlo alle dimissioni, precedentemente annunciato dall’ex titolare del dicastero e dal suo legale Silverio Sica, è stato trasmesso alla Procura di Roma. Una mossa che arriva in risposta alle rivelazioni della imprenditrice 41enne mancata consigliera del Mic, che hanno poi portato concretamente alle dimissioni del ministro. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia L'incartamento è... (Virgilio)

Già annunciata nelle scorse settimane dal legale dell'ex ministro della Cultura, l'avvocato Silverio Sica, la denuncia è ora all'attenzione dei magistrati di piazzale Clodio che procederanno all'apertura del procedimento. (il Giornale)

Alla vigilia, ieri giovedì 19 settembre, l'avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica, si è presentato in Procura a Roma per formalizzare la denuncia contro la signora Boccia. (Liberoquotidiano.it)

Sangiuliano, depositata denuncia contro Boccia

La controversia ha preso una svolta significativa con il coinvolgimento dei magistrati di piazzale Clodio, a seguito della denuncia presentata dall’avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica. (Nicola Porro)

Politica (Sky Tg24 )

Sica aveva denunciato "pressioni illecite" da parte della donna lasciando capure che nella denuncia poteva esserci l'ipotesi di tentata estorsione. ROMA. (ROMA on line)