Continuità territoriale, Aeroitalia presenta le offerte più basse. Volotea in vantaggio sulla rotta Olbia-Roma

Continuità territoriale, Aeroitalia presenta le offerte più basse. Volotea in vantaggio sulla rotta Olbia-Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SardiniaPost INTERNO

Aeroitalia ha presentata le offerte più basse ed è risultata prima sulle rotte di Cagliari e sulla Olbia-Milano mentre Volotea su quella Olbia-Roma. Ieri sono state aperte le buste per le offerte economiche per le tratte in continuità territoriale. Ita e Aeroitalia si sfidano sulle quattro tratte mentre Volotea ha presentato un’offerta dallo scalo gallurese alla Capitale. Quindi attualmente rimarrebbe fuori Ita Airways, anche se potrebbe decidere di volare comunque senza compensazioni economiche accettando gli oneri di servizio. (SardiniaPost)

Su altre testate

CAGLIARI - MILANO LINATE: Aeroitalia Queste le offerte pervenute sulle singole tratte: (La Nuova Sardegna)

«Nel mese in cui si registra il maggior traffico passeggeri la compagnia Aeroitalia, nei giorni cadenti i martedì, giovedì e venerdì del mese di agosto, cancella il volo in partenza da Alghero per Roma delle ore 11:10. (L'Unione Sarda.it)

Aeroitalia ha informato i suoi passeggeri e la Regione Sardegna che, dopo l’incontro odierno presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i collegamenti sulla tratta Alghero-Roma in continuità territoriale, cancellati qualche giorno fa, saranno ripristinati a partire da venerdì 9 agosto. (Cagliaripad.it)

Voli Alghero-Roma cancellati, Manca: «La causa? Il bando concordato dalla giunta Solinas»

OLBIA – ROMA FIUMICINO: Volotea CAGLIARI – MILANO LINATE (SARdies.it)

Antonio Moro (Psd'Az) sulla continuità territoriale aerea Di: Redazione Sardegna Live " Il bando per la continuità territoriale a cui fa riferimento, con tono inspiegabilmente... (Virgilio)

Siamo già alla ricerca di una soluzione che possa agevolare un ritorno alla normalità. «Comprendiamo i disagi e i disservizi a cui fa riferimento Aeroitalia - osserva l'assessora dei Trasporti Barbara Manca - ma questo non può e non deve interferire con il diritto alla mobilità dei cittadini sardi e deve essere comunicato con la giusta tempestività. (L'Unione Sarda.it)