Vuelta di Spagna - Roglic continua l'operazione-rimonta su Ben O'Connor: rosicchiati 37''! Vince Dunbar grazie a Zana

Doveva essere una tappa innocua, pensando alle difficoltà del week end. Ma alla Vuelta non c'è nulla di innocuo e anche un GPM di 3a categoria, piazzato a 7,5 km dal traguardo, può essere un trampolino di lancio per qualche azione. Roglic l'aveva detto nel pre tappa , “”, e lo sloveno ci ha provato. Non ha guadagnato tantissimo, in fin dei conti ha guadagnato solo su Ben O'Connor, ma intanto sta provando a smontare la maglia roja dalle spalle dell'australiano, poi si penserà anche a Enric Mas e Mikel Landa che continuano a pedalare bene. (Eurosport IT)

Su altri media

Domani tappa fondamentale, la Ourense Termal-Manzaneda di 137 chilometri PADRON (SPAGNA) (ITALPRESS) - Edward Dunbar vince con un'azione a sorpresa nell'undicesima tappa della Vuelta a Espana 2024, la Padron-Padron di 166.5 chilometri. (Tiscali)

L'irlandese della Team Jayco Alula ha sorpreso il gruppetto con cui era andato in fuga con ottima scelta di tempo a 500m dall'arrivo creando il vuoto dietro di sé e andando a raccogliere la vittoria più prestigiosa della sua carriera. (Sky Sport)

Dietro c’è stato un attacco di Roglic e Mas, poi ripresi da Landa, Skjelmose e altri, ma Ben O’Connor ha perso circa altri trenta secondi in classifica generale e anche nella dodicesima tappa, con arrivo in salita, dovrà difendersi. (Quotidiano Sportivo)

Vuelta di Spagna Dunbar batte Narvaez, Zana e Frigo superlativi, Roglic attacca anche su un 3a categoria: gli highlights

L’irlandese ha anticipato la volata a ranghi ristretti per far sua l’11a frazione della Vuelta, che si è decisa sull’ultima breve ma impegnativa asperità di 3a categoria dei 4 GPM previsti nel percorso disegnato in Galizia a sud di Santiago di Compostela. (RSI.ch Informazione)

Vittoria della fuga nella tappa numero undici della Vuelta a España 2024: trionfa Eddie Dunbar (Jayco AlUla), che evade dal gruppetto dei fuggitivi ai meno 600 m e riesce ad arrivare sul traguardo a braccia alzate. (Cicloweb.it)

Vuelta di Spagna Dunbar batte Narvaez, Zana e Frigo superlativi, Roglic attacca anche su un 3a categoria: gli highlights (Eurosport IT)