Cambiaso: "Onoreremo la memoria dell'Heysel. E sul mio ruolo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Belgio e Italia in Nations League, Andrea Cambiaso ha sottolineato l'importanza di onorare la memoria dell'Heysel, nello stadio dove avvenne quella tragedia. L'esterno della Juventus si è espresso anche sul suo ruolo in campo (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Sul suo ruolo preferito:"Io cerco di rendermi utile per quel che serve alla squadra ed in funzione degli avversari, non ho un ruolo preferito. Sulla sua duttilità: "Il calcio va in quella direzione, tutti i calciatori in campo devono fare più cose e io questa qualità devo tenerla e conservarla". (CalcioNapoli1926.it)
Andrea Cambiaso, esterno dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Belgio. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)
Fabio Alampi Redattore 13 novembre - 22:15 L'esterno della Juventus ha parlato in conferenza stampa in vista della partita della Nazionale contro il Belgio (fcinter1908)
Italia, Cambiaso: "Non ho un ruolo preferito. Il calcio va nella direzione della duttilità" "Un momento molto toccante. Non eravamo nati, ma la storia e la tragedia la conosciamo. (TUTTO mercato WEB)
"Stiamo ricordando una storia tragica che unisce i nostri Paesi: un giorno di sport che si è trasformato in un giorno terribile, la celebrazione della competizione sportiva che si trasformata in una strage. (Tutto Juve)
Conferenza stampa Cambiaso: le dichiarazioni del giocatore della Juventus e dell’Italia alla vigilia del match di Nations League RICORDO HEYSEL – «È stato un momento molto toccante. Cercheremo di onorare al meglio questa tragedia e questo stadio, anche se nessuno di noi era ancora nato. (Juventus News 24)