Cambiaso Italia, le parole del giocatore in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Belgio

Cambiaso Italia, le parole del giocatore in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conferenza stampa Cambiaso: le dichiarazioni del giocatore della Juventus e dell’Italia alla vigilia del match di Nations League La Nazionale di Spalletti sfida il Belgio in Nations League. Andrea Cambiaso, alla vigilia del match, è intervenuto in conferenza stampa al fianco del CT azzurro. RICORDO HEYSEL – «È stato un momento molto toccante. Cercheremo di onorare al meglio questa tragedia e questo stadio, anche se nessuno di noi era ancora nato. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

L'esterno azzurro è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia insieme al CT Spalletti: "Non credo che in Nazionale cambierò il mio modo di giocare, continuerò a fare le stesse cose. Il calcio va in questa direzione, i calciatori devono saper fare più cose in campo e devo tenere questa caratteristica" (Sky Sport)

Le parole di Gravina e Spalletti (ilBianconero)

Tre mazzi di fiori, uno bianco, uno rosso e uno verde, sono stati deposti dalla rappresentanza della Nazionale, dal ct Spalletti, dal dirigente Buffon e dal presidente della Figc Gravina, con la squadra schierata in raccoglimento, dopo un breve discorso del ministro dello sport belga. (la Repubblica)

L'Italia omaggia le vittime dell'Heysel, Buffon: "Ferita aperta per il calcio e la Juventus"

Di seguito, dunque, il relativo comunicato della FIGC: "Un intenso momento di raccoglimento davanti alla lapide posta accanto a dove si trovava il tristemente famoso Settore Z. Alla vigilia della sfida di Nations League con il Belgio, una delegazione della Nazionale italiana ha reso omaggio alle vittime della tragedia dell'Heysel. (CalcioNapoli1926.it)

La cerimonia di commemorazione per le vittime dell'Heysel? Italia, Cambiaso: "Non ho un ruolo preferito. Il calcio va nella direzione della duttilità" (TUTTO mercato WEB)

In queste ore la Nazionale Italiana, comprendendo squadra, staff tecnico e dirigenti, ha reso omaggio alla lapide delle vittime dell'Heysel. (TUTTO mercato WEB)