Belgio-Italia, Spalletti ricorda l’Heysel e avverte: “Ecco cosa è pericoloso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del ct azzurro alla vigilia della sfida di Nations League che può essere decisiva per il passaggio del turno della Nazionale Basta un punto all’Italia per centrare la qualificazione alla fase eliminatoria di Nations League. Gli uomini di Luciano Spalletti saranno impegnati domani sera a Bruxelles contro il Belgio: una prova impegnativa per gli Azzurri che puntano a conservare l’imbattibilità nella competizione. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Spalletti ricorda la tragedia dell’Heysel: “Deve rimanere nella memoria di tutti" (Tuttosport)
Italia, Cambiaso: "Cerco di migliorare la mia abilità nel vedere prima lo sviluppo del gioco" "Sto migliorando col tempo questa mia abilità. (TUTTO mercato WEB)
Andrea Cambiaso, calciatore della Juve, ha detto la sua dal ritiro della Nazionale. Ecco le sue parole in conferenza: “Heysel, momento molto toccante. Cercheremo di onorare al meglio questa tragedia e questo stadio, anche se nessuno di noi era nato. (Juvenews.eu)
Vigilia di Nations League per l'Italia, che domani sera affronterà alle 20:45 il Belgio. Nella conferenza stampa di presentazione del match, insieme al CT Luciano Spalletti, era presente anche Andrea Cambiaso. (Sky Sport)
Andrea Cambiaso, esterno dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Belgio. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)
In queste ore la Nazionale Italiana, comprendendo squadra, staff tecnico e dirigenti, ha reso omaggio alla lapide delle vittime dell'Heysel. (TUTTO mercato WEB)