Meteo, sulla Liguria temperature in calo e possibili temporali forti in serata

Meteo, sulla Liguria temperature in calo e possibili temporali forti in serata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Genova24.it INTERNO

Genova. Un disturbo in quota porterà instabilità diffusa su tutta la regione nella giornata di domenica, con possibilità di temporali localmente forti in serata, prima di una nuova ripresa dell’alta pressione a inizio settimana. Ecco le previsioni meteo per Genova e la Liguria elaborate di Limet per oggi e i prossimi giorni. Previsioni meteo Genova e Liguria domenica 21 luglio Cielo e Fenomeni Già nella notte prime nubi che lambiranno l’estremo ponente, per poi traslare verso levante andando a coprire gradualmente tutta la regione nel corso della mattinata. (Genova24.it)

Su altri media

LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO E DALLE ALTRE LOCALITA' DELLA LIGURIA - GUARDA IL PORTO DI GENOVA LIVE NEL MONDO CON PORTVIEW - GUARDA (Primocanale)

I previsori concedono un giorno di relativa tregua martedì 23, con il bollino giallo: la temperatura prevista èdi 28 gradi sia alle 8 sia alle 14, per una massima percepita di 33 gradi. Il caldo attanaglia Genova e il Ministero della Sanità segnala due giornate da "bollino arancione". (Telenord.it)

Scende a giallo il bollino caldo a Genova per domani, mercoledì 24, con temperature previste fino a 29 gradi nelle ore più calde, che percepiti potranno arrivare a 33. Situazione simile a oggi. (La Repubblica)

Ondate di caldo in Liguria: a Genova bollino giallo fino a domenica

Valori in aumento ma ancora lontani dall’acqua bollente, anche oltre i 30 gradi, che si registrava lo scorso anno in questo periodo. La temperatura dell’acqua in queste ore ha raggiunto i 24-25 gradi, il picco è atteso giovedì con 28 gradi nel golfo genovese. (La Repubblica)

SEGNALAZIONI PROTEZIONE CIVILE: disaggio fisiologico per caldo UMIDITÀ: su valori medio-alti (LevanteNews.it)

L'avviso è particolarmente indicato per le persone più fragili, che potrebbero soffrire maggiormente nelle ore più calde a causa delle temperature elevate. Il ministero della Salute ha emesso un bollino giallo su Genova per la giornata di sabato 20 e domenica 21 luglio per ondate di calore. (Primocanale)