Fungaiolo ucciso da un colpo di fucile nel Reggiano

Fungaiolo ucciso da un colpo di fucile nel Reggiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Messaggero Veneto INTERNO

Un uomo è stato ucciso stamattina da un colpo di arma da fuoco a Leguigno di Casina, nell'Appennino Reggiano. La vittima - un 68enne residente a Reggio Emilia, ma originario del luogo - è stato colpito mentre si trovava in cerca di funghi e castagne in un bosco. Dai primi accertamenti, i carabinieri non escludono si tratti di un incidente: l'uomo sarebbe stato colpito da un proiettile di un fucile da caccia. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Alberto Manni, regista insieme a Francesco Cordio, del documentario ‘Maestro, il calcio a colori di Tommaso Maestrelli’, che racconta la vita dello storico allenatore del primo Scudetto della Lazio ha raccontato come è nato il progetto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia Un uomo è stato ucciso stamattina da un colpo di arma da fuoco a Leguigno di Casina, nell'Appennino Reggiano. (Virgilio)

E’ successo nei boschi di Leguigno: il 68enne stava cercando delle castagne quando è stato raggiunto dal colpo (ReggioSera.it)

Marco Gentili ucciso nei boschi: interrogato un cacciatore

Ucciso nei boschi: il video delle indagini (il Resto del Carlino)

Tragedia durante la battuta di caccia, un 68enne va a funghi e castagne ma viene ucciso da un colpo di fucile. Indagano i carabinieri Un 68enne è stato raggiunto da un proiettile sparato durante una battuta di caccia: troppo gravi le ferite, la persona è morta. (il Dolomiti)

La tragedia è avvenuta a Leguigno di Casina, nell'Appennino Reggiano intorno alle 9 del mattino. Reggio Emilia, 16 ottobre 2024 – Aveva 64 anni, Marco Gentili, ed era andato in pensione da poco dopo una vita spesa al servizio degli altri come infermiere dell’Ausl. (il Resto del Carlino)