Raccolta funghi finisce in tragedia, muore colpito da una fucilata

Raccolta funghi finisce in tragedia, muore colpito da una fucilata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
BlogSicilia.it INTERNO

Le indagini ipotizzano un incidente di caccia Un uomo di 68 anni, originario di Leguigno, frazione di Casina nell’Appennino Reggiano, è stato ucciso questa mattina da un colpo di arma da fuoco mentre cercava funghi e castagne in un bosco della zona. La vittima, residente a Reggio Emilia, è stata colpita durante una battuta di caccia al cinghiale, che era in corso proprio nella zona in cui si trovava l’uomo. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Stamattina era nel bosco a cercare castagne ed è stato ucciso da un proiettile che l’ha raggiunto all’inguine: è morto dissanguato nel giro di pochi istanti. La tragedia è avvenuta a Leguigno di Casina, nell'Appennino Reggiano intorno alle 9 del mattino. (il Resto del Carlino)

E' successo a Leguigno di Casina nell'Appennino Reggiano. Un uomo è stato trovato morto stamane intorno alle 9:00, ucciso da un colpo di arma da fuoco. (Virgilio)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI (Redacon)

Ucciso da un cacciatore mentre raccoglie le castagne: chi era la vittima

CASINA (Reggio Emilia) – Un pensionato 68enne, che stava cercando castagne nei boschi di Leguigno in località Trezzara, è stato ucciso da un colpo di arma da fuoco sparato per sbaglio da un cacciatore durante una battuta di caccia al cinghiale (ReggioSera.it)

REGGIO EMILIA. Una persona è stata uccisa da un colpo di fucile esploso da un cacciatore. Un 68enne è stato raggiunto da un proiettile sparato durante una battuta di caccia: troppo gravi le ferite, la persona è morta. (il Dolomiti)

Nella zona era in corso una battuta di caccia al cinghiale. E’ lui la vittima del tragico incidente avvenuto mercoledì mattina intorno alle 9 in un bosco, dove l’uomo era intento a raccogliere castagne. (Gazzetta di Reggio)