Leguigno in lutto: è Marco Gentili l’uomo deceduto nel bosco

Leguigno in lutto: è Marco Gentili l’uomo deceduto nel bosco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Redacon INTERNO

Era andato nel castagneto per raccogliere i marroni quando è stato raggiunto da un proiettile vagante. Per Marco Gentili non c’è stato scampo. A poco sono servite le manovre di salvavita da parte dei volontari della Croce Rossa di Casina assieme a medico e infermiere dell’automedica per cercare di rianimare Gentili. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Casina che stanno raccogliendo tutte le notizie per procedere con le indagini. (Redacon)

La notizia riportata su altre testate

REGGIO EMILIA. Una persona è stata uccisa da un colpo di fucile esploso da un cacciatore. Un 68enne è stato raggiunto da un proiettile sparato durante una battuta di caccia: troppo gravi le ferite, la persona è morta. (il Dolomiti)

E’ successo nei boschi di Leguigno: il 68enne stava cercando delle castagne quando è stato raggiunto dal colpo (ReggioSera.it)

Leggi l'articolo (Gazzetta di Reggio)

Ucciso nei boschi: il video delle indagini

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E’ lui la vittima del tragico incidente avvenuto mercoledì mattina intorno alle 9 in un bosco, dove l’uomo era intento a raccogliere castagne. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso, ma dai primi accertamenti risulta che Gentili sia stato raggiunto nella zona inguinale da un proiettile sparato da un fucile. (Gazzetta di Reggio)

Un 68enne che cercava funghi e castagne in un bosco, è morto stamattina, raggiunto da un colpo di arma da fuoco a Leguigno di Casina, nell'Appennino Reggiano. In zona era in corso una battuta di caccia al cinghiale (il Resto del Carlino)