Fungaiolo 68enne ucciso da colpo di fucile da caccia a Leguigno

Fungaiolo 68enne ucciso da colpo di fucile da caccia a Leguigno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Un uomo è stato ucciso stamattina da un colpo di arma da fuoco a Leguigno di Casina, nell'Appennino Reggiano. La vittima, un 68enne, Marco Gentili, residente a Reggio Emilia, ma originario del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma quali sono le regole della caccia in Emilia-Romagna? Ecco qualche indicazione. – In Emilia-Romagna la caccia al cinghiale ha preso il via domenica 13 ottobre, appena 3 giorni fa, e già si registra a Luguigno (Reggio Emilia) il primo incidente mortale. (il Resto del Carlino)

Stamattina l’allarme anche ai vigili del fuoco, quando è arrivata la segnalazione di un uomo ferito gravemente nel bosco di Leguigno. Nella zona infatti era in corso una battuta di caccia al cinghiale. (il Resto del Carlino)

Stamattina era nel bosco a cercare castagne ed è stato ucciso da un proiettile che l’ha raggiunto all’inguine: è morto dissanguato nel giro di pochi istanti. Reggio Emilia, 16 ottobre 2024 – Aveva 64 anni, Marco Gentili, ed era andato in pensione da poco dopo una vita spesa al servizio degli altri come infermiere dell’Ausl. (il Resto del Carlino)

Tragedia durante la battuta di caccia, un 68enne va a funghi e castagne ma viene ucciso da un colpo di fucile. Indagano i carabinieri

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Casina che stanno raccogliendo tutte le notizie per procedere con le indagini. Per Marco Gentili non c’è stato scampo. (Redacon)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI (Redacon)

Tragedia durante la battuta di caccia, un 68enne va a funghi e castagne ma viene ucciso da un colpo di fucile. Indagano i carabinieri Un 68enne è stato raggiunto da un proiettile sparato durante una battuta di caccia: troppo gravi le ferite, la persona è morta. (il Dolomiti)