La tragedia di Leguigno: ucciso da un cacciatore mentre è a castagne

La tragedia di Leguigno: ucciso da un cacciatore mentre è a castagne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Gazzetta di Reggio INTERNO

Un uomo di 68 anni è stato ucciso da un colpo di fucile mentre si trovava nel bosco a raccogliere castagne. Sono le prime informazioni della tragedia che si è consumata a Leguigno di Casina, mercoledì 16 ottobre. Sul posto il nostro Nicolò Valli: a poche ore dall'accaduto fa il punto. Leggi l'articolo (Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri giornali

Ma quali sono le regole della caccia in Emilia-Romagna? Ecco qualche indicazione. – In Emilia-Romagna la caccia al cinghiale ha preso il via domenica 13 ottobre, appena 3 giorni fa, e già si registra a Luguigno (Reggio Emilia) il primo incidente mortale. (il Resto del Carlino)

Le indagini ipotizzano un incidente di caccia (BlogSicilia.it)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI (Redacon)

Marco Gentili ucciso nei boschi: interrogato un cacciatore

Alberto Manni, regista insieme a Francesco Cordio, del documentario ‘Maestro, il calcio a colori di Tommaso Maestrelli’, che racconta la vita dello storico allenatore del primo Scudetto della Lazio ha raccontato come è nato il progetto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per Marco Gentili non c’è stato scampo. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Casina che stanno raccogliendo tutte le notizie per procedere con le indagini. (Redacon)

Stamattina era nel bosco a cercare castagne ed è stato ucciso da un proiettile che l’ha raggiunto all’inguine: è morto dissanguato nel giro di pochi istanti. Reggio Emilia, 16 ottobre 2024 – Aveva 64 anni, Marco Gentili, ed era andato in pensione da poco dopo una vita spesa al servizio degli altri come infermiere dell’Ausl. (il Resto del Carlino)