Jaguar lancia la nuova brand identity e rinasce con un nuovo logo

Jaguar è pronta a ridefinire il suo carattere con un’identità visiva audace e una filosofia creativa che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici. La Casa inglese ha intrapreso un progetto di rinnovamento completo, affidandosi a un’estetica moderna e affascinante che rispecchia il suo DNA. I primi indizi sulla nuova Jaguar. Fonte: Ufficio Stampa La nuova brand identity di Jaguar La trasformazione di Jaguar parte dall’idea di Exuberant Modernism, un concetto creativo che attraversa ogni aspetto del brand. (Tech Princess)

Su altre testate

Jaguar è pronta a una vera e propria rinascita, segnata da una decisa virata verso il lusso e l’elettrificazione. La casa automobilistica britannica ha annunciato una radicale trasformazione del brand, presentando un nuovo logo, una rinnovata identità visiva e una strategia che la proietta verso un futuro di esclusività e alte prestazioni elettriche. (l'Automobile - ACI)

Leggi tutta la notizia Compreso il logo con il mitico giaguaro che dal 1945 balzava sui cofani (più o meno lunghi) di tutti modelli inglesi. (Virgilio)

Come sappiamo, si appresta a diventare un marchio 100% elettrico e il 2 dicembre sarà svelato ufficialmente un concept che anticipa la sua nuova auto elettrica, la prima di una nuova generazione di vetture che arriveranno nei prossimi anni. (HDmotori)

Jaguar, stop alle auto benzina e diesel: il test della nuova elettrica che arriverà nel 2026

Di 8 Precedente Successivo Fullscreen Jaguar cambia logo: l'iconico giaguaro si trasforma (Auto.it)

Nuova identità del marchio Jaguar con stile impattante colori esuberanti e un marchio di fabbrica Copy Nothing per le nuove berline e Suv di lusso Euro7 (missionline)

Dalle immagini delle vetture camuffate s’intuiscono le linee della futura GT, una granturismo a quattro porte a propulsione interamente elettrica. (Corriere della Sera)