Il principe George compie 11 anni: Kate Middleton scatta una foto in bianco e nero per il compleanno

Il principe George compie 11 anni: Kate Middleton scatta una foto in bianco e nero per il compleanno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Giusy Dente 11 Le tradizioni di famiglia sono importanti e anche in questo momento difficile, Kate Middleton non si è sottratta. Negli scorsi anni, la principessa del Galles, appassionata di fotografia, ha sempre realizzato dei ritratti ai suoi figli, nel giorno del compleanno. Lo ha fatto anche oggi, in occasione del compleanno del suo primogenito, il principe George. La principessa sta attraversando un momento difficile. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L'immagine ritrae George in giacca nera e camicia bianca, seduto e sorridente, con un'espressione felice e sicura di sé. "Auguro al principe George un felice undicesimo compleanno", si legge nella didascalia. (La Gazzetta dello Sport)

È stato un giorno di festa, ieri, per William e Kate. Il loro primogenito George ha infatti compiuto 11 anni e, come di consueto, sulla loro pagina Instagram è apparso un bellissimo ritratto di auguri. (R101)

La nuova immagine, scattata a Windsor all'inizio di questo mese dalla madre, la Principessa Kate, continua nel solco di una ormai consolidata tradizione reale. Come da tradizione il giorno del compleanno viene condivisa una sua nuova foto (Gossip News)

Il principe George compie 11 anni: gli auguri social con la foto di mamma Kate (e i dettagli sulla doppia festa)

Il principe George compie oggi 11 anni: ed ecco che la foto di compleanno (realizzata da Kate, come da tradizione) è arrivata su Instagram. Baby George ha fatto impazzire il web, con meme e video divertenti. (Corriere della Sera)

Il 22 luglio 2024 il principe George, figlio dei principi di Galles e secondo in linea di successione, ha compiuto undici anni. Ai festeggiamenti privati Kate Middleton ha voluto aggiungere un omaggio personale, una fotografia ufficiale in cui il principino appare davvero cresciuto e più consapevole del suo destino reale. (il Giornale)

Come da tradizione, l'autrice dello scatto è la principessa del Galles che per l'occasione ha scelto un'immagine in bianco e nero del bambino, elegante in giacca e camicia e dolcissimo nello sguardo e nel sorriso aperto all'obiettivo. (Today.it)