Scotto: "Qualcuno si era divertito a dare per fatto l'acquisto di Hermoso! Ora i tifosi offendono chi racconta semplicemente la realtà..."

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, commenta la questione legata a Mario Hermoso dopo il tweet della SSC Napoli: "Il Napoli era stufo già da tempo delle continue voci su Hermoso. Già De Laurentiis a Dimaro aveva risposto seccato, nonostante qualcuno abbia provato a manipolare la realtà attribuendo la risposta del presidente su Messi pur di difendere la tesi di Hermoso al Napoli. Come ogni anno viene fuori un “acquisto social” che qualcuno si diverte a dare per fatto, scommettendo su un nome e trascinando dietro anche qualche collega. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Orazio Accomando, giornalista di DAZN, tramite un post sul proprio profilo X, ha svelato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Mario Hermoso, obiettivo di mercato ormai abbandonato dal Napoli. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Capitolo difensori. (CalcioNapoli1926.it)

Poi le parole di De Laurentiis sul centrale spagnolo avevano fatto già suonare i primi campanelli d'allarme. Il Napoli non prenderà altri difensori dopo gli arrivi di Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. (Adnkronos)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha commentato gli ultimi rumors di calciomercato citando anche il Napoli. (AreaNapoli.it)

NAPOLI: "HERMOSO NON È TRA GLI OBIETTIVI, LA DIFESA È COMPLETA"

La SSC Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha chiarito di non avere in mente di ingaggiare Mario Hermoso per rinforzare la difesa. Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, scrive a tal riguardo: "Il Napoli era stufo già da tempo delle continue voci su Hermoso. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha smentito l'interesse per Mario Hermoso, tramite un comunicato. Dunque, il reparto difensivo degli azzurri è stato completato con gli acquisti di Marìn e Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)